Non sei stanco di banche che ti dicono cosa fare… E come gestire i tuoi risparmi?2017-09-08T12:37:59+00:00

Project Description

Non sei stanco di banche che ti dicono cosa fare… E come gestire i tuoi risparmi?

 

03/08/2017

Sono anni che le banche, con i promotori o i vari CGR, mi dicono come investire i miei risparmi. Io non faccio il banchiere… come posso capire se sto facendo bene? Impossibile, vado a fiducia.

Ed è proprio quando la fiducia si rompe che i miei risparmi, i miei soldi, preferisco tenerli belli fermi in banca, anche perché non saprei dove altro metterli!

Ma anche sul Conto Corrente i miei capitali vengono decurtati piano piano da costi impossibili, parlano di trasparenza ma poi ci capiscono solo loro…

Gestire i risparmi non è cosa facile, ma il mio sesto senso, da buon padre di famiglia, risolve il tutto. Il mio investimento deve essere semplice, proficuo, trasparente e sicuro.

“ Un Abbraccio Nel tempo” mi ha dato tutto questo: un Investimento in Diamanti fisici, un acquisto di pietre preziose che rimangono nelle mie mani se voglio, altro che titoli e carta…

La stessa azienda mi offre un servizio di cassetta di sicurezza assicurata e dopo 5 anni mi ricollocano i diamanti. Una storia di 50 anni di incrementi mi da la certezza di guadagnare sui diamanti, utilizzarli (magari faccio un anello a mia moglie), ed il loro valore non cambia, anzi, aumenta nel tempo.

E se domani voglio cambiare paese, li prendo con me e Via! Sono libero di girare, altro che limite di 10.000,00 euro.

I diamanti li posso cedere ai miei figli. Oppure investo oggi per  mio figlio che ha  4 anni e tra 14 anni ho il College pagato.

Ho simulato il mio investimento ed ho approfondito con un consulente.

E tu? Cosa aspetti?

CALCOLA IL TUO INVESTIMENTO

Vuoi ricere una consulenza gratuita?
Compila il form e verrai contattato dal promoter più vicino!


SCARICA LA BROCHURE