Le azioni che hai tenuto nel tuo cassetto sono ancora garanzia di futura ricchezza?2017-09-08T12:35:56+00:00

Project Description

Le azioni che hai tenuto nel tuo cassetto sono ancora garanzia di futura ricchezza?

 

 

08/09/2017

Tengo le mie azioni nel mio cassetto… ed ho paura di tirarle fuori! Ho paura di chiamare il mio gestore e chiedere i rendimenti. Il telegiornale parla solo di Borse che vanno giù, di guerre e di crisi.

Come possiamo proteggerci da tutto questo? Le azioni, la Diversificazione, le Obbligazioni: alla fine è tutto uguale! E anche se lo so, non riesco a cambiare… spero sempre che la Borsa risalga.

Poi, informandomi, ho trovato una vera diversificazione al mio asset familiare.

Hai mai sentito parlare di “Un Abbraccio Del Tempo”? Un progetto semplice e trasparente fatto da persone che conoscono il loro mestiere.

Un azienda viva ed in crescita, con capitali veri ed un progetto innovativo.

Giorno per giorno posso controllare il mio investimento attraverso un borsino. I diamanti li compro io al prezzo all’ingrosso, ad un listino certo in entrata ed uscita, e li conservo io.

Se domani falliscono non ho la carta… ma le pietre! Una certezza finalmente! Finalmente il mio investimento è concreto: ho tra le mani un bene che cresce di valore nel tempo. E se domani mio figlio vuole andare all’estero può portare questo bene con se’.

Il progetto mi propone anche il ricollocamento, se lo desidero. Hanno una distribuzione nazionale ed internazionale in diamanti e Brand di gioielleria. Vendono loro per me, pensano a tutto loro!

Oggi per me sono una garanzia. Sono 50 anni che vivono di questo… e allora perché  non dovrebbero esserci tra altri 50? Alla fine a me ne bastano 8 di anni: il tempo che Luca, mio figlio, compie 18 anni. La rendita mi offrirà la possibilità di mandarlo alle migliori università.

E tu, che aspetti?

CALCOLA IL TUO INVESTIMENTO

Vuoi ricere una consulenza gratuita?
Compila il form e verrai contattato dal promoter più vicino!


SCARICA LA BROCHURE